Apple movie

Film Collage di Apple
45 cm x 45 cm
3.750,00 €
QTY

  • Garanzie di sicurezza (ritorno in caso di problemi) Garanzie di sicurezza (ritorno in caso di problemi)
  • Politica di consegna (consegna entro 2 o 3 settimane) Politica di consegna (consegna entro 2 o 3 settimane)
  • Invia Chronopost Invia Chronopost
Film Collage di Apple
45 cm x 45 cm
apple_movie
1 Articolo
Natalie Laudon
Nato in 1960
Guarda la galleria

Originario di Saint-Tropez in Costa Azzurra,

Natalie Laudon inizia imparando l'arte di lavorare sulla pelle in gioventù. Con la sua esperienza nel lavorare con la pelle, sarà un grande successo.

Così si è trasferita a New York per far crescere la sua attività. Ci sono alcune persone che sono interessate all'arte della street art, e alcuni di loro sono tra i pionieri della Street Art, torcia del Pop lasciata da Lichtenstein e Warhol più vecchi, altri prosperano in un nuovo genere musicale, che sarà ulteriormente emulato: Hip Hop.

Qualche anno più tardi mise un pittore, che in seguito sarebbe diventato suo marito e decise di tornare a Parigi dove trovarono le loro famiglie. La giovane madre, che vuole essere una bambina, inconsapevolmente, diventa la nuova fonte di ispirazione. I cartoni animati, i fumetti e il mondo dell'animazione in generale influenzano la sua arte, che diventa solo più forte. Fumetti Marvel supereroi della Poi si uniscono Pin-up e in largo le icone del film e la canzone che già abitato la fantasia Natalie Laudon da ict giovani americani, e da un sistema di incollaggio intelligente questo meraviglioso mondo e si mescola mescola dando sculture pop colorati.