Back Boat

Collage sotto vetro acrilico trasparente 3 mm
Dibond 2mm
Barre sospese alte e basse
50 cm x 75 cm
Edizione limitata di 12 copie, firmata dall'artista
791,67 €
En stock
QTY

  • Garanzie di sicurezza (ritorno in caso di problemi) Garanzie di sicurezza (ritorno in caso di problemi)
  • Politica di consegna (consegna entro 2 o 3 settimane) Politica di consegna (consegna entro 2 o 3 settimane)
  • Invia Chronopost Invia Chronopost
Collage sotto vetro acrilico trasparente 3 mm
Dibond 2mm
Barre sospese alte e basse
50 cm x 75 cm
Edizione limitata di 12 copie, firmata dall'artista
demo_1
12 Articoli

Patrick Blanc
Nato in 1975
Guarda la galleria

Fotografo e globe trotter, la sua macchina fotografica non lo ha mai abbandonato durante i suoi numerosi viaggi. (Sud America, Nuova Zelanda, Australia, Isola della Reunion, Thailandia, Indonesia, Libia ...)

In questo momento, è la fotografia del momento in cui preferisce: la bellezza e l'originalità dei paesaggi, la singolarità e la spontaneità dei volti.

Uno sguardo sincero, affettuoso e intimo brilla su ciascuna delle sue immagini, che vengono poi percepiti come un vero e proprio spaccato di vita, invitando paesaggio.

Una volta stabilito a Parigi, inizia a interessarsi alle tecniche digitali, e il suo stile si evolve naturalmente verso un'opera che è diretta più alla messa in scena che al momento.

Il suo look diventa più meticoloso e perfezionista.

Che si tratti di un luogo atipico di un paesaggio o di ritratto ordinaria, la sua tecnica gli permette di creare un mondo surreale, dove ogni dettaglio è importante.

E qui tutto è dettaglio.

Il bisogno di scrutare, di ispezionare l'immagine è percepito: questa super-realtà diventa così completa e così armoniosa che ci incuriosisce immediatamente.

Si possono così scoprire, sullo stesso quadro, diverse storie, diversi aneddoti sui luoghi, sulla vita, sugli interessi e sul carattere dei personaggi.